RIECCOLI...

Al Hilal-Al Nassr, il derby di Riyadh diventa il derby CR7-Messi? Papà Jorge nega tutto…

Al Hilal-Al Nassr, il derby di Riyadh diventa il derby CR7-Messi? Papà Jorge nega tutto… - immagine 1
Ricordate la reazione del portoghese che aveva risposto nei mesi scorsi ai cori pro-Messi con gesti osceni proprio nel derby con l'Al-Hilal? Ecco, mettetevi comodi...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Lionel Messi giocherebbe in Arabia il prossimo campionato: è quanto risulterebbe, da fonti saudite, all'agenzia AFP, la France Presse. L'operazione a quanto pare sembra già conclusa, visto che mancherebbero i soliti "piccoli dettagli".

Messi, un super contratto da 400 milioni l'anno

Messi dovrebbe ritrovare nel campionato arabo Cristiano Ronaldo, ingaggiato dall'Al-Nassr dopo il Mondiale disputato in Qatar. Secondo i media locali, l'argentino andrebbe invece nell'altra squadra della capitale saudita Riyadh, ovvero club l'Al-Hilal.

Al Hilal-Al Nassr, il derby di Riyadh diventa il derby CR7-Messi? Papà Jorge nega tutto…- immagine 2

Verrebbe così ricreato il duello tra i due come ai tempi del Clasico spagnolo fra Barcellona e Real Madrid. Del resto erano stati gli stessi tifosi sauditi in questi ultimi mesi ad accogliere CR7 negli stadi avversari invocando Messi.

Intanto però attenzione, Jorge Messi, il papà di Leo, nega tutto su Instagram: "Non c'è assolutamente niente con nessun club per il prossimo anno. La decisione non verrà presa fino a quando Lionel non finirà la stagione. Una volta che la stagione sarà finita, sarà il momento di analizzare e vedere cosa c'è all'esterno e poi prendere una decisione. Ci sono sempre voci e molti usano il nome di Lionel per guadagnare fama, ma la verità è solo una e possiamo assicurare che non c'è niente con nessuno. Nulla di verbale, nulla di firmato o di concordato, e non ci sarà fino alla fine della stagione. Mi sembra che ci sia una mancanza di rispetto da parte di alcuni media, che c'è chi inganna consapevolmente e deliberatamente senza fornire alcuna prova delle proprie affermazioni e vuole trasformare qualsiasi voce malevola in notizia o chi indirizza l'informazione a favore di alcuni e dei loro interessi".

tutte le notizie di