Il solito Joey Barton. Già sotto accusa e con il dito puntato contro di lui fai tifosi del Celtic per qualche commento di troppi rivolto al calcio femminile, l’ex centrocampista di Rangers e City ha acceso ancora una volta i social per un altro commento sessista.
Attivissimo su X, forse anche troppo…
Barton colpisce ancora: commento sessista sulla vicenda di Baltimora

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 07: Former Olympique Marseille player and current Bristol Rovers manager, Joey Barton looks on from the crowd during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Olympique Marseille at Tottenham Hotspur Stadium on September 07, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Uragano social
Il post di Barton a cui facciamo riferimento riguarda la tragedia di Baltimora, avvenuta la scorsa notte. Una nave battente bandiera di Singapore di 289 metri ha colpito il Baltimore Bridge e a seguito dell'impatto la struttura lunga 2,6 chilometri è crollata. Diversi veicoli sono precipitati nelle acque del fiume Patapsco. Lo Stato del Maryland ha subito diramato lo stato di emergenza. Una vicenda che ha sconvolto gli States e che Joey Barton ha voluto commentare così “Ora le donne guidano anche le navi” con tanto di emoticon in lacrime.
Naturalmente il nativo di Huyton ha calamitato su di sè un vortice di polemiche e insulti per un commento del tutto inappropriato in un momento così delicato per il popolo del Maryland.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
