IL DERBY SULL'USCIO DI CASA

Bassa Sassonia, derby oltre ogni limite: Hannover Hools, croci e vernice rossa sulle case dei giocatori rivali

Bassa Sassonia, derby oltre ogni limite: Hannover Hools, croci e vernice rossa sulle case dei giocatori rivali - immagine 1
Spavento anche per le famiglie dei calciatori

Redazione DDD

Il derby della Bassa Sassonia, nella 2.Bundesliga tedesca tra l'Eintrecht Braunschweig e l'Hannover diventa macabro e spaventoso dopo le foto circolate in rete da parte di alcuni ultras. Alcuni esponenti del gruppo conosciuto come Hannover Hools sarebbe andato a casa di due giocatori della compagine casalinga imbrattando il pavimento di vernice rossa - per emulare uno spargimento di sangue - con vicina apposta una croce in cui vi è affissa la data della partitissima.

Denuncia alla Polizia

È una delle partite più esplosive del calcio professionistico tedesco. Domenica, l'Eintracht Braunschweig accoglie l'Hannover 96 nel derby di 2a divisione. Ora che due professionisti del Braunschweig sono stati minacciati in modo disgustoso, proprio dai fan dell'Hannover, gli stessi giocatori hanno sporto denuncia.

Bassa Sassonia, derby oltre ogni limite: Hannover Hools, croci e vernice rossa sulle case dei giocatori rivali- immagine 2

La polizia ha confermato gli incidenti e presume che entrambi gli atti siano in connessione con il derby di domenica. "I giocatori interessati hanno denunciato alla polizia", ​​ha detto l'Eintracht. “Quello che è successo ha chiaramente superato ogni limite”, ha criticato l'amministratore delegato Wolfram Benz: “Minacciare i giocatori e le loro famiglie è del tutto inaccettabile, azioni del genere sono semplicemente vergognose. Cosa ha a che fare tutto questo con la rivalità pre-derby? Tali azioni sono semplicemente vergognose".

tutte le notizie di