I biglietti per il derby Beşiktaş-Galatasaray sono stati messi in vendita questa mattina venerdì 1 marzo, a soli due giorni dalla grande sfida cittadina.
NON SONO MANCATE LE PROTESTE...
Besiktas, polverizzati in pochi minuti i biglietti per il derby: in molti rimasti a mani vuote…
Come volevasi dimostrare
Si prevedeva che i biglietti, messi in vendita alle 10:00 del mattino, andassero esauriti in breve tempo, in pochi minuti. E così è stato, anche questa volta. Proteste da parte dei tifosi, molti, che si sono messi in fila, senza riuscire ad acquistare il tagliando per il derby.
LEGGI ANCHE
Nel derby tra Beşiktaş e Galatasaray, 28esima giornata della Super League turca, domenica 3 marzo, entrambe le squadre cercheranno di fare risultato con i propri attaccanti. Il Beşiktaş, che quest'anno è rimasto indietro nella corsa al campionato ma ha dato una possibilità a Semih Kılıçsoy e ha fatto crescere un talento di 18 anni, si aspetta che il suo giovane attaccante faccia di nuovo gol nel derby. Dall'Mauro Icardi, secondo nella classifica cannonieri del Galatasaray, lavorerà duro per compiere il suo dovere nel derby.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA