LA ZIA RACCONTA L'ATTACCO D'ANSIA...

Bimba di 8 anni con gli incubi notturni dopo il derby di Madrid: “Aveva paura di altri insulti…”

Bimba di 8 anni con gli incubi notturni dopo il derby di Madrid: “Aveva paura di altri insulti…” - immagine 1
Insulti razzisti e minacce nei confronti di una bimba di otto anni, che indossava la maglia di Vinicius, prima del derby tra Atletico e Real Madrid.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Una bambina di 8 anni, tifosa del Real Madrid, è stata aggredita verbalmente insieme alla madre e alla zia da alcuni ultras dell'Atletico Madrid la scorsa domenica, all'esterno della stadio 'Civitas Metropolitano', prima dell'inizio del derby poi vinto 3-1 dall'Atletico sul Real.

La Liga hadenunciato l'accaduto alla giustizia spagnola

La zia della ragazzina, Silvia, ha portato la testimonianza a Cadena SER: “Non pensavo ce l’avessero con noi, poi un ragazzo si è avvicinato e mi ha dato un pugno sul braccio. Ci sono stati molti insulti e abbiamo visto una folla molto numerosa, con persone che le puntavano il dito contro mia nipote, insultandola e intonando cori di scherno”.

Bimba di 8 anni con gli incubi notturni dopo il derby di Madrid: “Aveva paura di altri insulti…”- immagine 2

Silvia continua: "La bambina ha avuto un terribile attacco d'ansia. Siamo scappati velocemente e le ho fatto togliere la maglia. La notte successiva si è svegliata più volte pensando che sarebbero venuti a prenderla. Aveva tanti incubi, non sa perché sia successo tutto questo e mi ha chiesto di non portarla mai più allo stadio...".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.