- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Bologna dopo lo 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, cade nella 2ª giornata di Champions League, sconfitto in trasferta ad Anfield contro il Liverpool. Le reti di McAllister e Salah decidono il match, ma i felsinei disputano nel complesso una buona gara, sprecano qualche occasione di troppo in avanti e si portano a casa i complimenti del tecnico dei Reds Arne Slot.
Intervenuto al termine del match ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore del Liverpool Arne Slot ha applaudito il Bologna per la performance offerta ad Anfield: "Sono impressionato dal Bologna, hanno giocato bene, con coraggio e senza paura, non rinunciando alla costruzione da dietro e alla loro filosofia di gioco".
Sulle occasioni concesse al Bologna: "Nel complesso abbiamo disputato una buona gara, ma abbiamo concesso qualche occasione di troppo al Bologna. Potevano farci male e se non è accaduto, è solo per merito nostro".
Slot profetico: "Io ve l'avevo detto che oggi non sarebbe stata una gara semplice. Ho studiato il Bologna guardando l'ultima partita con l'Atalanta. Noi sappiamo bene quanto sia forte l'Atalanta e il Bologna nell'ultima gara di campionato vinceva 1-0 contro i bergamaschi, nonostante fosse in inferiorità numerica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA