Il Bologna dopo lo 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, cade nella 2ª giornata di Champions League, sconfitto in trasferta ad Anfield contro il Liverpool. Le reti di McAllister e Salah decidono il match, ma i felsinei disputano nel complesso una buona gara, sprecano qualche occasione di troppo in avanti e si portano a casa i complimenti del tecnico dei Reds Arne Slot.
A testa alta
Bologna, Slot si complimenta: “Hanno giocato con coraggio e senza paura”
Slot: "Impressionato dal Bologna"
—Intervenuto al termine del match ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore del Liverpool Arne Slot ha applaudito il Bologna per la performance offerta ad Anfield: "Sono impressionato dal Bologna, hanno giocato bene, con coraggio e senza paura, non rinunciando alla costruzione da dietro e alla loro filosofia di gioco".
Sulle occasioni concesse al Bologna: "Nel complesso abbiamo disputato una buona gara, ma abbiamo concesso qualche occasione di troppo al Bologna. Potevano farci male e se non è accaduto, è solo per merito nostro".
Slot profetico: "Io ve l'avevo detto che oggi non sarebbe stata una gara semplice. Ho studiato il Bologna guardando l'ultima partita con l'Atalanta. Noi sappiamo bene quanto sia forte l'Atalanta e il Bologna nell'ultima gara di campionato vinceva 1-0 contro i bergamaschi, nonostante fosse in inferiorità numerica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA