ASSOLUTAMENTE DI TUTTO...

Botte, razzi e sangue prima di Nizza-Colonia: tifoso tedesco in gravi condizioni dopo volo di 5 metri

Botte, razzi e sangue prima di Nizza-Colonia: tifoso tedesco in gravi condizioni dopo volo di 5 metri - immagine 1
Follia ultras all’Allianz Riviera prima dell’incontro di Conference League

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Nizza-Colonia, gara valevole per la prima giornata del Gruppo D di Conference League e terminata 1-1 con l’iniziale vantaggio dei tedeschi con Tigges al 19’ del primo tempo e il pareggio francese firmato da Delort su rigore al 62’, è iniziata con 55 minuti di ritardo.

Botte no limits

Il pre-gara è stata infuocato sugli spalti, con le due tifoserie che hanno iniziato un accesso scontro con lancio di missili e razzi. La polizia ha tentato invano di fermare i due gruppi ultras.

Botte, razzi e sangue prima di Nizza-Colonia: tifoso tedesco in gravi condizioni dopo volo di 5 metri- immagine 2

Scene di odio, follia e violenza inammissibili. Secondo quanto riferisce RMC Sport, due tifosi sono in gravi condizioni. In particolare uno, caduto dal livello superiore degli spalti facendo un volo di cinque metri. Le autorità locali hanno riferito che l’uomo è in terapia intensiva per le ferite riportate alla testa e al torace dopo la caduta. In 17 sono rimasti feriti a causa dei terribili scontri. La polizia ha utilizzato gas lacrimogeni per separare definitivamente i due gruppi rivali. Dal campo i capitani delle due squadre, Dante del Nizza e Jonas Hector del Colonia, hanno supplicato i tifosi di fermare gli scontri.

tutte le notizie di