ERA DA SOLO SULLA SPIAGGIA ALLE 6 DEL MATTINO...

Brasile, l’ex ct Tite derubato e…insultato per il Mondiale

TITE BRASILE
L'ex allenatore della nazionale brasiliana è andato a fare una passeggiata intorno alle 6 del mattino, per sfuggire alle vessazioni dei tifosi, ma ha finito per essere derubato alla vigilia di Natale

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

In Brasile si vive completamente per il calcio ma quanto accaduto all'ex commissario tecnico dei verdeoro ha del grottesco. Adenor Leonardo Bacchi - conosciuto ai più come Tite - è stato vittima di una rapina a Rio De Janeiro; sulla spiaggia di Barra de Tijuca gli è stata sottratta una collana d'oro da parte di un uomo che dopo averlo riconosciuto ha cominciato ad insultare e minacciare l'allenatore per le sue scelte sbagliate durante il Mondiale in Qatar vinto dagli eterni rivali dell'Argentina.

Doppia beffa per Tite

Secondo le informazioni sul blog do Ancelmo Gois, Tite era andato a fare una passeggiata intorno alle 6 del mattino, a Barra da Tijuca, per sfuggire a possibili molestie da parte dei fan. Da quando è arrivato in Brasile, dopo essere stato eliminato dai Mondiali, Tite ha vissuto in solitaria e ha trascorso il suo tempo con la sua famiglia a Rio de Janeiro.

Brasile, l’ex ct Tite derubato e…insultato per il Mondiale- immagine 2

(Photo by Michael Steele/Getty Images)

In una conferenza stampa del 9 dicembre, nelle ultime ore dopo la squalifica, Tite ha confermato la sua partenza da allenatore della nazionale brasiliana. Nomi come Dorival Júnior (senza club), Fernando Diniz (Fluminense) e Abel Ferreira (Palmeiras) sono alcuni di quelli che potrebbero sostituire Tite alla guida della Seleçao.

tutte le notizie di