GRANDE FERMENTO

Consiglio dei ministri a Cutro: sempre bloccati i biglietti del derby per i tifosi di Catanzaro, si va al Tar?

Consiglio dei ministri a Cutro: sempre bloccati i biglietti del derby per i tifosi di Catanzaro, si va al Tar? - immagine 1
I tifosi leccesi hanno avuto ragione. Un precedente importante in vista del derby di Serie C fra Crotone e Catanzaro...

Redazione DDD

Slitta di due giorni a venerdì prossimo quindi a 72 ore dal calcio d’inizio la decisione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) sulla gara Crotone-Catanzaro. Il rinvio, secondo quanto si è appreso, sarebbe legato ad altre priorità e più precisamente alla svolgimento del consiglio dei ministri in programma domani a Cutro.

Il derby lunedì sera 13 marzo alle 20.30

“Resta bloccata la vendita dei biglietti del derby per i tifosi residenti in provincia di Catanzaro. Il divieto di vendita dei tagliandi del derby ai residenti nella provincia di Catanzaro, è motivato dal rischio incidenti fra opposti sostenitori ed è già stato notificato alle società e ai sindaci Fiorita e Voce”. Lo scrive la Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sulla pagina regionale Sicilia&Calabria.

Le raccomandazioni dei sindaci

"Alcuni gruppi e club organizzati del tifo giallorosso – si legge ancora sulla rosea – stanno valutando l’opportunità di ricorrere al Tar”. Lo spunto è figlio dei quanto hanno fatto i sostenitori del Lecce. Gli stessi “sono riusciti a sovvertire il recente divieto di trasferta a San Siro”, ha aggiunto il quotidiano sportivo milanese.

tutte le notizie di