Cristiano Ronaldo non nasconde il suo disappunto e al termine di Scozia-Portogallo non le manda a dire all'arbitro: CR7 non ha accettato una scelta in particolare del direttore di gara.
Cristiano Ronaldo è diventato protagonista di Scozia-Portogallo per un motivo ben preciso: il portoghese non ha segnato nessun gol, tanto che il match di Nations League è terminato con il risultato di 0-0, ma non le ha neppure mandate a dire all'arbitro. Ecco quindi cos'è accaduto sul rettangolo verde di gioco.
Cristiano Ronaldo infuriato
—
In Nations League il Portogallo ha affrontato questa sera la Scozia ma nessun giocatore, né da un lato né dall'altro, è riuscito a sbloccare la gara e a evitare il pareggio che alla fine è stato portato a casa da entrambe le nazionali; neppure Cristiano Ronaldo che di gol è uno specialista. Nonostante la prestazione piuttosto nell'ombra rispetto al solito, l'attaccante portoghese si è tuttavia reso protagonista con un episodio accaduto al termine della partita.
Visualizza questo post su Instagram
L'arbitro Lawrence Visser ha assegnato, dopo il 90esimo, altri 4 minuti di recupero e ha fischiato al 94:14, ovvero nello stesso istante in cui il Portogallo aveva conquistato un ultimo calcio d'angolo. CR7 ha perciò prima criticato la scelta e poi applaudito ironicamente. Dopodiché ha deciso di lasciare il campo mostrando ancora di più tutto il suo disappunto e senza salutare nessun membro della squadra arbitrale. Immagini che hanno di certo colpito tutti i presenti allo stadio così come chi ha assistito al match da casa.