FESTA PER LA LIBERTA' VIGILATA

Dani Alves organizza una festa in casa e riceve visite di amici incappucciati

Dani Alves organizza una festa in casa e riceve visite di amici incappucciati - immagine 1
I membri del gruppo sono arrivati ​​quando non c'erano quasi più giornalisti e sono rimasti con Dani Alves fino alle cinque del mattino.
Matteo Minotti

Ci sono voluti 14 mesi e 5 giorni, a partire dal 20 gennaio 2023, perché Dani Alves venisse rilasciato dal carcere. L'ex calciatore ha pagato una cauzione di un milione di euro e verrà rilasciato lunedì, mentre attende che diventi definitiva la sua condanna a quattro anni e sei mesi per abusi sessuali su ragazzina e, per il momento, resta in libertà vigilata nel comune spagnolo di Esplugues de Llobregat. Il programma Así es la vida, trasmesso sul canale Telecinco, ha rivelato i dettagli di una presunta festa organizzata a casa dell'ex calciatore, dopo il suo rilascio.

Ha ricevuto parenti e amici

Secondo il giornalista televisivo che si trovava all'indirizzo dell'imputato, i membri del gruppo sono arrivati ​​quando non c'erano quasi più giornalisti e sono rimasti con Dani Alves fino alle cinque del mattino.

Queste non sono le prime visite ricevute da Alves, poiché era accompagnato anche da due amici che erano incappucciati e non hanno accettato le domande dei giornalisti presenti, secondo il quotidiano Sport, che ha catturato le immagini. Le celebrazioni fanno parte della libertà provvisoria concessa dai tribunali fino alla risoluzione definitiva del suo caso. La Corte d'Appello di Barcellona gli ha concesso l'opportunità dei domiciliari dietro pagamento di una cauzione durante lo svolgimento del processo di appello.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.