C'è molto clamore sui social, come conferma la foto grande diffusa nel meme di un utente di Eindhoven, @mbole76, per un episodio del derby De Kraker vinto 2-1 dal Psv Eindhoven capolista sul campo del Feyenoord detentore del titolo, una sorta di passaggio delle consegne. La tradizionale sfida calcistica olandese tra Feyenoord Rotterdam e PSV Eindhoven è chiamata "De Kraker".
FEYENOORD-PSV 1-2
Derby de Kraker, i tifosi del PSV contro l’arbitro Makkelie: “Avevi la loro maglia”…
Quella decisione...
Il noto arbitro internazionale Makkelie ha concesso molto e ha non ha ammonito Hartman, difensore del Feyenoord per un intervento molto duro su Jordan Teze, del PSV. Molti tifosi del PSV non sono d'accordo con la decisione di Makkelie di non dare il cartellino a Hartman.
LEGGI ANCHE
Alla fine, anche Hartman ha dovuto essere sostituito. Durante l'intervallo è stato sostituito da Marcos López, per evitare altre scorie e altri problemi nel secondo tempo. Feyenoord e PSV hanno semplicemente mantenuto le cinque sostituzioni rimanenti. Makkelie alla fine non ha estratto un solo cartellino giallo nel primo tempo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA