UNIVERSITATEA-FC U 0-2

Derby di Craiova, derby sospeso tre volte: tutti negli spogliatoi, poi vincono gli “ospiti”…

Derby di Craiova, derby sospeso tre volte: tutti negli spogliatoi, poi vincono gli “ospiti”… - immagine 1
Incidenti al derby Universitatea Craiova-FC U Craiova 0-2. L'arbitro a un certo punto ha anche mandato le squadre negli spogliatoi, dopo che i tifosi hanno acceso fiaccole, petardi e fuochi d'artificio. Il match è stato interrotto tre volte

Redazione DDD

I tifosi sono venuti allo stadio "armati" per il derby. Hanno lanciato torce, petardi e fuochi d'artificio. Andrei Chivulete, l'arbitro del derby di Craiova ha deciso, dopo l'interruzione della partita per la terza volta, di mandare temporaneamente le squadre negli spogliatoi.

Derby a sorpresa

La partita è stata interrotta per la prima volta al 2' minuto, quando i tifosi dell'FC U Craiova hanno fatto esplodere torce e petardi.

Derby di Craiova, derby sospeso tre volte: tutti negli spogliatoi, poi vincono gli “ospiti”…- immagine 2

Dopo 2 minuti, il gioco è ripreso. Solo per poco tempo, perché anche gli ultras dell'Universitatea Craiova hanno dato il via allo spettacolo, con torce e fuochi d'artificio, come a Capodanno. Dopo 4 minuti, il gioco è ripreso di nuovo.

Derby di Craiova, derby sospeso tre volte: tutti negli spogliatoi, poi vincono gli “ospiti”…- immagine 3

Per la terza volta, Andrei Chivulete ha deciso di mandare le squadre negli spogliatoi, dopo lo spettacolo pirotecnico mostrato dai tifosi della squadra di Adrian Mititelu, il FC U Craiova allenato da Nicolò Napoli che ha poi vinto, a sorpresa, la partita nella ripresa con i gol di Baeten e Ganea. Per l'Universitatea, espulso Cretu al minuto 94.

tutte le notizie di