MARUSIC E CRISTANTE, UNA GIORNATA DI STOP

Derby di Roma, il Giudice sportivo: nulla su Lotito-Mou, supplemento d’indagine sui cori

Derby di Roma, il Giudice sportivo: nulla su Lotito-Mou, supplemento d’indagine sui cori - immagine 1
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito ai fatti avvenuti nel corso di Inter-Juventus e Lazio-Roma.

Redazione DDD

Due giornate di squalifica per Danilo D’Ambrosio dopo il cartellino rosso ricevuto al termine di Inter-Juventus. Come si legge nel referto, il difensore nerazzurro è stato punito: “per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per condotta gravemente antisportiva: per essersi, al termine della gara, avvicinato ad un calciatore avversario, reagendo alle provocazioni del medesimo, stringendogli per pochi istanti la parte posteriore del collo, reiterando l’atteggiamento aggressivo dopo il tentativo da parte dell’Arbitro di separarli, trattenuto a fatica dai compagni e dai componenti della propria panchina”.

Una giornata di squalifica per Leandro Paredes

Anche il bianconero è stato espulso anche lui dopo il triplice fischio di Inter-Juventus, ma per il centrocampista della Juventus non è stata ravvisata la condotta gravemente antisportiva.

Derby di Roma, il Giudice sportivo: nulla su Lotito-Mou, supplemento d’indagine sui cori- immagine 2

Capitolo derby: non sono stati presi provvedimenti per la lite avvenuta negli spogliatoi dopo la partita e che ha visto coinvolti il presidente della Lazio Claudio Lotito e il tecnico della Roma José Mourinho.

Una giornata di squalifica per Bryan Cristante e Adam Marusic per il cartellino rosso ricevuto al termine della partita mentre per quanto riguarda i cori discriminatori di matrice razzista provenienti dalla Curva Nord, il Giudice Sportivo ha ordinato un supplemento di indagine.

tutte le notizie di