La saga della famiglia Haaland non si ferma. Il padre di Erling, Alfie, era un calciatore, quello del Borussia Dortmund è un crack mondiale e ora suo cugino Albert Tjaaland potrebbe seguirlo a grandi livelli. Acquistato dal Molde dopo aver segnato 40 gol in 31 partite nel Bryne, Tjaaland potrebbe presto fare il suo debutto in prima squadra, come annunciato da ESPN. Il debutto dell’attaccante classe 2004, che ha una sorprendente somiglianza con EH9, potrebbe avvenire il 5 aprile, giorno dell’inizio del campionato in Norvegia.
DDD
I migliori video scelti dal nostro canale
DEBUTTO IN PRIMA SQUADRA MOLDE PER IL CUGINO DI ERLING?
E’ saga Haaland: Molde, adesso tocca al cugino Tjaaland diventare titolare!
Erling Moe, allenatore del Molde, il nuovo team del cugino di Haaland, prospetta un esordio anticipato per Tjaaland in prima squadra, anche se…
Il suo allenatore, Erling Moe, però chiede pazienza e ai microfoni di Eurosport dichiara: “Ha un grande ‘hype’ sui social. È un ragazzo molto promettente e ha grandi qualità, ma sarebbe meglio se tutto si calmasse un po’. Oggigiorno, quando pubblichi qualcosa sui media, si diffonde come un fuoco. Ha un futuro enorme se continua a fare le cose al 100% ogni giorno”.
Poi Moe conclude, tracciando la differenza tra Tjaaland e il 9 del Dortmund: “Erling è a pochi passi, ma avanti ancora tuttavia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA