NERVI TROPPO TESI

Ecuador, follia e cartellini rossi: il giocatore espulso rifila una testata all’arbitro

Ecuador, follia e cartellini rossi: il giocatore espulso rifila una testata all’arbitro - immagine 1
La partita tra Libertad e Técnico Universitario si è conclusa con 5 espulsioni, una delle quali per Francisco Luzarraga per aver attaccato l'arbitro con una testata.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

5 giocatori espulsi, tra cui Francisco Luzarraga, per aver aggredito l'arbitro Christian Guillén nella partita di questo sabato tra il Libertad di Loja e il Técnico Universitario di Ambato, è stato il bilancio negativo della penultima giornata della prima fase del campionato ecuadoriano. Luzarraga, della squadra universitaria, ha colpito con una testata l'arbitro Guillén, che lo aveva espulso per pretese esagerate, al minuto 90, provocando la reazione del difensore ecuadoriano.

Tutto molto eccessivo

Il direttore di gara aggredito ha anche espulso, per giocate improvvide, Carlos Arboleda (minuto 45), Jefferson Caicedo (86esimo minuto) e Marlon Medranda (94'), tutti del Técnico Universitario.

Ecuador, follia e cartellini rossi: il giocatore espulso rifila una testata all’arbitro- immagine 2

Ha anche espulso l'attaccante Daniel Porozo (92esimo), del Libertad, che ha vinto la partita 1-0 con un punteggio di Elián Carabalí, al minuto 84.

La vittoria di questo sabato è diventata la seconda da quando la Libertad ha debuttato quest'anno nella Prima Divisione ecuadoriana, grazie alla quale ha lasciato per il momento l'ultimo posto in classifica.

 

tutte le notizie di