UN VERO E PROPRIO TEATRO...

Fiction in campo e provocazioni fra tifosi: duri scontri e per fortuna nessun ferito

SIMULAZIONI E SCONTRI IN MALESIA
I tifosi dei Red Warriors del Kelantan infuriati dopo la sconfitta per 1-2 della loro squadra contro il Perak

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Kelantan contro Perak, non certo un big match ma per chi segue il campionato della Malesia è a conoscenza che i padroni di casa si stanno giocando la Premier League.

Allo stadio Sultan Muhammad IV uno spettacolo surreale

Gli ospiti - in piena zona retrocessione - al minuto 85 sono in vantaggio per 2 a 1 ed il loro numero 2 - Danish Haziq - ha ben pensato un modo inisuale di perdere tempo. Prima di un calcio d'angolo il calciatore guarda verso la tribuna e comincia un balletto molto divertente. Tutti sono rimasti spiazzati - dal pubblico alle squadre in campo - ciò che però non aveva calcolato è che lo spettacolo è avvenuto a pochi centimetri da un avversario che pochi istanti ha urtato il "ballerino".

Fiction in campo e provocazioni fra tifosi: duri scontri e per fortuna nessun ferito- immagine 2

Risultato? Haziq si comincia a tarantolare per il campo come avesse subito un brutto fallo tra lo stupore di tutti i presenti. L'arbitro non prende nessun provvedimento ed il video è diventato immediatamente virale sul web. Ad arrabbiarsi, invece, sono stati proprio gli ospiti che hanno dato fiducia al proprio giocatore immaginando un altro tipo di contatto tra i due atleti. L'episodio accende gli animi e al termine della gara scoppiano incidenti fra i tifosi delle due squadre.

tutte le notizie di