DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

KING KAZU NON MOLLA

Giappone, in coppa di Lega in campo il 54enne Miura: e il Yokohama vince 2-0…

Il 54enne Miura è entrato negli ultimi minuti della vittoria del suo Yokohama in J-League Cup sul Kashiwa Reysol. Seconda apparizione stagionale per il veterano giapponese

Davide Capano

L’età dei giocatori è sempre un argomento di discussione in tutte le squadre del mondo, ma c'è un calciatore a cui non importa nulla di cosa dice la carta d'identità. Kazuyoshi Miura, infatti, continua a fare la storia del calcio mondiale. Il 54enne ha scritto un altro tassello indelebile, entrando mercoledì nel finale della vittoria per 2-0 del suo Yokohama FC contro il Kashiwa Reysol.

Nella quarta giornata della fase a gironi di J-League Cup (la coppa di lega del Giappone), i padroni di casa hanno vinto al Mitsuzawa Stadium, grazie alle reti nella ripresa di Ryo Germain e Katsuya Iwatake.

Il momento storico, però, si è verificato al novantesimo, quando il tecnico Takahiro Shimotaira ha mandato in campo l’ex Genoa Miura per giocare i due minuti di recupero, dando il tempo al fuoriclasse nipponico di mostrare un po’ del suo talento.

tutte le notizie di