NUOVA MAGLIA CON VISTA PASSATO

Hellas Verona, presentata la nuova maglia per la stagione 2024 – 2025

Hellas Verona, presentata la nuova maglia per la stagione 2024 – 2025 - immagine 1
La nuova maglia è originale, ha uno stile unico e rievoca lo storico scudetto del 1984 - 85, a 40 anni da quell'anniversario
Giuseppe Martorana

Nella magnifica cornice della Loggia del Consiglio, situata in Piazza dei Signori, l'Hellas Verona ha presentato oggi ufficialmente la nuova maglia che i giocatori indosseranno nella stagione 2024-2025. Questa stagione segna il 40º anniversario della conquista dello storico scudetto nel 1984-1985, sotto la guida di Osvaldo Bagnoli, e la maglia trae ispirazione proprio da quell'incredibile trionfo.

Nuova maglia Hellas Verona, un design ricco di storia

—  

Il design della nuova divisa è caratterizzato da sottilissime righe gialle che attraversano elegantemente il tessuto, incrociandosi con il logo del club posizionato sul petto. Questo motivo richiama uno stile classico, ma con un tocco di modernità, rendendo omaggio al glorioso passato del club. Il crest, raffigurante i due mastini, è stato realizzato in silicone e applicato termicamente sul lato sinistro del petto, proprio sopra il cuore. Questo dettaglio non solo rappresenta l’orgoglio e l’appartenenza alla squadra, ma anche l’attenzione ai materiali di alta qualità utilizzati nella realizzazione della maglia. Nella parte posteriore, appena sotto il colletto, è stato, invece, inserito il tricolore italiano, accompagnato dalla scritta: "Gli unici nella storia. Campioni d'Italia 1984-85". Questo dettaglio celebra l’unicità di quell’impresa storica, ricordando ai giocatori ed ai tifosi l'importanza di quella vittoria.

Hellas Verona, presentata la nuova maglia per la stagione 2024 – 2025- immagine 2

La nuova maglia dell'Hellas Verona, ricorda lo storico scudetto del 1984 - 85  (foto presa da account ufficiale Instagram Hellas Verona)

 

 

tutte le notizie di