CSKA SOFIA-CSKA 1948 0-2

Il CSKA perde il derby di Sofia e i tifosi “circondano” il ds: “Ci devi spiegare…”

Il CSKA perde il derby di Sofia e i tifosi “circondano” il ds: “Ci devi spiegare…” - immagine 1
Invasione di campo prima della fine della gara e tifosi inseguiti dai poliziotti...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

I tifosi arrabbiati del CSKA hanno chiesto conto al direttore generale Filip Filipov della sconfitta per 2-0 contro il CSKA 1948. Il dirigente stato aggredito da un folto gruppo di tifosi di Zepalyankov mentre lasciava lo stadio Vasil Levski.

Il CSKA non giocherà in Europa per la prima volta dal 2017

I Reds hanno mancato un posto per gli spareggi nella Conference League, con la partita interrotta per 20 minuti poco prima della fine dopo che i tifosi hanno preso d'assalto il campo e ne sono seguite brutte scene. Alla fine il derby è finito, ma la gioia è stata della squadra di Bistrica guidata da Valentin Iliev: 2-0 a favore del CSKA Sofia 1948.

"Non posso essere responsabile degli errori degli altri. Non sono l'allenatore della squadra. D'ora in poi, nei prossimi anni, ne sarò responsabile. Chi mi conosce sa che l'unica cosa che mi interessa è che il CSKA diventi il campione", Filipov ha detto ai tifosi schierati contro di lui. "È chiaro a tutti che questo non è il CSKA e che devono verificarsi cambiamenti radicali. Questi cambiamenti avvengono già da un mese con il cambio di proprietà. La gente ha ragione", ha aggiunto Filipov.

 

tutte le notizie di