DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

La storia del tifoso dodicenne Guillermo

Il cuore biancoazzurro del piccolo Guillermo: tifoso del Malaga anche in sala operatoria

Un piccolo tifoso ha subito l’amputazione della gamba a causa di un tumore, e un nuovo intervento, ma anche in momenti come questi la mente è rivolta alla propria squadra del cuore, il Malaga.

Marco Varini

Una vita già durissima per il piccolo Guillermo Gutiérrez, di anni 12, che nonostante la giovane età ha dovuto fare i conti con un tumore osseo, a causa del quale ha subito l’amputazione di una gamba. Tutto questo a soli 5 anni, ma anche in un momento difficile non ha mai perso il sorriso, il tutto grazie ad una squadra per la quale nutre una fortissima passione: il Málaga.

Il suo cuore biancoazzurro batte più forte che mai, e durante il nuovo intervento a cui si è dovuto sottoporre non ha potuto fare a meno di indossare la maglia del Málaga: per lui infatti è l’abito più bello. Una maglia autografata dai giocatori, da tempo attenti alla vicenda, tanto che il piccolo Guillermo ha già potuto assistere dal vivo agli allenamenti della prima squadra. Il piccolo continua a vincere le sue battaglie, sempre con i colori del Málaga al proprio fianco.

tutte le notizie di