DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Una bella storia da derby

Il cuore oltre il derby: una tifosissima Real indossa la maglia di Virginia Torrecilla simbolo Atletico

La lotta contro il cancro non conosce colori, per questo una tifosissima del Real Madrid si è resa protagonista di un bellissimo gesto: una foto la ritrae con indosso la maglia Virginia Torrecilla, calcatrice dell'Atlético

Marco Varini

Il derby è il derby, e tutti i tifosi del mondo lo sanno bene, ma quando ci si trova di fronte ad una malattia è inevitabile accantonare per qualche istante la forte rivalità. E’ quel che è successo in Spagna, dove la calciatrice Virginia Torrecilla sta giocando la sua partita contro l’avversario più duro, un tumore al cervello, e in questi giorni ha ricevuto un sostegno sorprendente: quello di una tifosissima del Real Madrid.

Come si evince dalla foto pubblicata sul proprio profilo Twitter la giovane tifosa ha acquistato -e orgogliosamente indossato- la maglia di Virginia, sottolineando come ammiri da madridista la sua battaglia, e quanto l’abbia resa felice indossare la sua divisa. Immancabile la risposta della stessa Virginia, che ha molto apprezzato il gesto, e spera possa spingere altre persone ad andare oltre la rivalità. Rivalità troppo spesso vissute oltre il semplice campo…

tutte le notizie di

Potresti esserti perso