UN DOLORE FORTISSIMO

Il derby di Francia azzoppa Kimpembe: stagione finita per il difensore del Psg

Il derby di Francia azzoppa Kimpembe: stagione finita per il difensore del Psg - immagine 1
Presnel Kimpembe si è infortunato gravemente durante la vittoria del PSG sul campo dell'Olympique Marsiglia, ​​questa domenica, al termine della 25esima giornata di Ligue 1 (0-3)

Redazione DDD

Secondo Christophe Galtier, resterà fuori fino alla fine della stagione: brutto colpo per Presnel Kimpembe. Durante una rimonta difensiva in volata, il 27enne ha interrotto la sua corsa crollando sul prato del Vélodrome al quarto d'ora: impossibilitato a muoversi, è stato sostenuto per diversi minuti dagli assistenti, prima di essere trasportato fuori dal campo in barella.

Mani sul viso

Dopo aver ricevuto i primi soccorsi negli spogliatoi, il nazionale francese (28 presenze) è tornato in panchina con le stampelle per guardare il secondo tempo. Questo non gli ha impedito di festeggiare la vittoria negli spogliatoi con i suoi compagni.

Il derby di Francia azzoppa Kimpembe: stagione finita per il difensore del Psg- immagine 2

"Kimpembe è purtroppo gravemente infortunato e non sarà disponibile fino alla fine della stagione. Ha un fortissimo dolore al tendine d'Achille. Pensiamo che sia grave", ha spiegato Christophe Galtier su Prime Video.

tutte le notizie di