ORONZO CANA' VS LUCIANO SPALLETTI...

Il derby fra film e realtà: Lino Banfi “L’Italia sembrava la mia Longobarda”

Il derby fra film e realtà: Lino Banfi “L’Italia sembrava la mia Longobarda” - immagine 1
“A tratti è sembrato un mio film, sembrava di vedere la Longobarda”. In questa frase pronunciata da Lino Banfi, protagonista del film cult "L’allenatore nel pallone", c’è la sintesi dell’Italia eliminata a Berlino.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Chissà come la incasserà Luciano Spalletti, forse con un sorriso anche se amaro, ma se Lino Banfi si lascia andare è anche giusto che sia...Proprio il celebre protagonista del film cult "L'allenatore nel pallone", ha commentato in maniera salace l'eliminazione dell'Italia.

Eddai...

Intervistato ai microfoni di "LaPresse", l'attore pugliese non le ha mandate a dire: "Come la Longobarda? Ma certo. C'è modo e modo, non si può parlare in campo con tutto quel casino, il giocatore non capisce quello che sta dicendo".

In sintesi: "Vuol dire che nessuno ci ha capito niente di questa nazionale bisogna rifare tutto, tutto, tutto". E quando Oronzo Canà ha preso davvero la mano al grande Banfi, ecco la stoccata finale: "Visto la partita? Ma quale partita? Io quella contro la Svizzera non l'ho proprio vista perché mi avevano detto che sarebbe stato un disastro".

tutte le notizie di