POCA CONCENTRAZIONE...

Il tatuaggio prima del derby: San Lorenzo, il Mister si arrabbia con il suo giocatore!

Il tatuaggio prima del derby: San Lorenzo, il Mister si arrabbia con il suo giocatore! - immagine 1
Il tatuaggio del 21enne attaccante paraguaiano Ivan Leguizamón ha fatto arrabbiare il tecnico Insua prima del derby contro l'Huracán
Redazione Derby Derby Derby

Il Clasico Huracán-San Lorenzo è una delle più tradizionali partite di calcio in Argentina e nella città di Buenos Aires. Ne sono protagonisti il Club Atlético Huracán e dal Club Atlético San Lorenzo de Almagro ed è uno dei più antichi e popolari del paese. Lo chiamano anche il derby di Buenos Aires e il più grande derby di quartiere del mondo.

Pensa a giocare...!

La squadra del San Lorenzo continua a prepararsi per giocare la sfida contro l'Huracán e una situazione particolare si è verificata durante l'allenamento questo venerdì 23 febbraio quando Ivan Leguizamón è arrivato fresco di tatuaggi e questo ha fatto arrabbiare l'allenatore Rubén Darío Insua.

Secondo una delle foto che la pagina ufficiale Ciclón ha pubblicato sui suoi social network, il calciatore paraguaiano si è presentato all'allenamento con una fasciatura sulla gamba destra a causa di un nuovo tatuaggio che nel suo disegno ha 17 (il numero che usa nella sua nazionale), il numero 47 e la Coppa Preolimpica Sudamericana Venezuela 2024 che li ha qualificati ai Giochi olimpici di Parigi.

Questo fatto non sarebbe piaciuto allo staff tecnico per la vicinanza all'importante match contro i rivali, per il settimo appuntamento del campionato argentino e per il timore che potesse causare un certo tipo di deconcentrazione.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.