TUTTO UFFICIALE

Il timbro del GOS: tifosi catanzaresi fuori dal derby di Crotone

Il timbro del GOS: tifosi catanzaresi fuori dal derby di Crotone - immagine 1
Nessuna sorpresa da parte della autorità di pubblica sicurezza...Nonostante i numerosi appelli dei politici, e l'ordinanza rimasta qualche giorno senza firma...

Redazione DDD

Del Gos (Gruppo operativo sicurezza) fanno parte funzionari dei Vigili del fuoco, del Servizio sanitario, della Polizia municipale. Questo organo, presieduto da un funzionario di polizia nominato dal questore, ha deciso di tenere chiusi i cancelli del settore ospiti dello stadio di Crotone per il derby di lunedì sera 13 marzo contro il Catanzaro.

Vietata la vendita dei tagliandi per i residenti della provincia di Catanzaro

Sarà dunque un Crotone-Catanzaro inibito ai tifosi giallorossi quello fra la loro squadra capolista del girone C di Serie C e il Crotone secondo in graduatoria. La decisione era nell’aria ed è stata ufficializzata questa mattina.

Il timbro del GOS: tifosi catanzaresi fuori dal derby di Crotone- immagine 2

A proposito di lidi calabresi, la tragedia dei migranti di Steccato di Cutro verrà ricordata prima del match. La LegaPro ed il suo presidente Marani hanno infatti comunicato che prima del calcio d’inizio verrà rispettato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime del naufragio.

tutte le notizie di