TESTIMONIANZA SHOCK

Illesi per miracolo: la storia di un padre di famiglia al volante dopo il derby calabrese

Illesi per miracolo: la storia di un padre di famiglia al volante dopo il derby calabrese - immagine 1
Colpito sul parabrezza da una pietra scagliata dai tifosi catanzaresi dopo il derby vinto a Cosenza: l'uomo ha sporto denuncia dopo aver riparato il veicolo, privo di polizza cristalli e non assicurato per gli atti vandalici, di tasca propria.
Domenico La Marca

Tra gli episodi, anche drammatici, del post-derby calabrese fra Cosenza e Catanzaro, finito 2-0 per il Catanzaro lo scorso 3 marzo, c'è anche il danneggiamento di un'auto lungo la Statale 107, colpita da una pietra lanciata dai tifosi catanzaresi, nel tragitto tra lo stadio Marulla e lo svincolo autostradale di Rende.

A bordo dell'auto, quattro persone

Il conducente, la figlia maggiore di quindici anni, il figlio più piccolo di tre anni, ed una nipote, pure lei di quindici anni. L'uomo ha avuto la prontezza di mantenere la vettura in carreggiata".

"Ho mantenuto la calma – racconta l'uomo a Lacnews24.it – però lo spavento è stato tanto ed ho temuto potesse accadere il peggio per i miei figli e per mia nipote. Posso assicurare che non è stata una esperienza piacevole.  Siamo rimasti illesi per miracolo".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.