OCCHI APERTI...

Lecco, controlli rigorosi ai cancelli: allerta derby dopo i dati falsi dalla provincia comasca

Lecco, controlli rigorosi ai cancelli: allerta derby dopo i dati falsi dalla provincia comasca - immagine 1
I controlli all’ingresso saranno rigorosi e sarà vietato l’ingresso a chi ha mentito sulla provincia di residenza. La gara stasera martedì 27 febbraio, al Rigamonti Ceppi, dalle 20,30.
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

Niente derby Lecco-Como per chi ha cercato di "barare". Non ci sarà nemmeno il rimborso del biglietto per chi ha cercato di ingannare gli organizzatori con dati non veritieri sulla propria provincia di residenza.

Il caso è stato sollevato e reso noto dal Lecco

Ecco la nota ufficiale: “Calcio Lecco 1912 comunica di essere venuto a conoscenza del fatto che alcuni tifosi non hanno rispettato le misure organizzative stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e comunicate dalla società stessa. In particolare, è emerso che alcuni tifosi hanno fornito informazioni non veritiere riguardo alla propria provincia di residenza con l’acquisto dei biglietti on-line sul circuito ETES.

Pertanto: "Di conseguenza, a questi tifosi sarà vietato l’accesso allo stadio per la partita Lecco-Como del 27 febbraio e non avverrà alcun rimborso”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.