lo stato d'animo del FIDEO a due settimane dall'inizio della Copa América

Leo Paredes su Di María: “È triste, sperava di tornare al Rosario Central”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Il centrocampista della Roma ha commentato lo stato d'animo del suo compagno nel ritiro dell'Argentina: "Ci rendiamo anche conto che il Paese, o almeno una parte del Paese, non è nelle migliori condizioni per il suo ritorno".
00:20 min

A 14 giorni dal via della Copa América, Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista a “DSports” per parlare dello stato d'animo della selezione Albiceleste, che vuole difendere il titolo conquistato nel 2021 al Maracanã in Brasile, ed ha espresso una certa preoccupazione per Ángel Di María.

Le parole del giocatore della Roma

"L'ho visto triste perché sperava di tornare al Rosario Central. Ma ci rendiamo anche conto che il Paese, o almeno una parte del Paese, non è nelle migliori condizioni per il suo ritorno. Le sue figlie sono grandi e sono cresciute in Europa e tornare in un Paese che sta attraversando questo momento non è facile", ha detto il centrocampista, che si è anche rattristato nel vedere il suo compagno di Nazionale in una posizione così difficile: "Ovviamente mi fa male perché sono una di quelle persone che vuole che i suoi amici realizzino i loro sogni e pensare che lui non possa farlo mi fa molto male".

(Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Come riportato da Record, la 36enne ala argentina ha segnato 17 gol e fatto 13 assist nella scorsa stagione per il Benfica e ha ricevuto offerte da diversi club, soprattutto in Turchia e in Medio Oriente.