ESAGERAZIONI OVIEDISTE...

Mani sui genitali e “puta Gijon”: derby delle Asturie, la festa degenera

Mani sui genitali e “puta Gijon”: derby delle Asturie, la festa degenera - immagine 1
Il derby tra Real Oviedo e Sporting Gijón allo stadio Carlos Tartiere di Oviedo è stato come sempre carico di tensione.

Redazione DDD

Al termine della vittoria per 1-0 dell'Oviedo sul Gijon nel derby delle Asturie, è stato soprattutto un giocatore: Hugo Rama. Il centrocampista cresciuto nel Deportivo La Coruña ha lasciato diverse immagini che non sono piaciute affatto ai tifosi dello Sportin Gijon.

Tre episodi tutti importanti...

Prima ha cercato di trovare velocemente la porta mentre un giocatore dello Sporting, Juan Otero, giaceva a terra. I calciatori biancorossi, appena il gioco si è fermato, lo avevano subito rimproverato per la sua condotta.

Mani sui genitali e “puta Gijon”: derby delle Asturie, la festa degenera- immagine 2

Tuttavia, le cose non si sono fermate qui. La festa dei giocatori dell'Oviedo ha infastidito anche alcuni tifosi dello Sporting per le modalità con cui si è svolta. Lo stesso Hugo Rama ha preso una sciarpa con inciso il messaggio "puta Gijón". Ma, inoltre, le telecamere della Liga hanno ripreso il numero 20 dell’Oviedo mentre si stringeva i genitali durante la celebrazione della vittoria dopo la fine della partita. Un gesto che non sappiamo se rivolto ai giocatori o ai tifosi dello Sporting. Tuttavia, non è piaciuto affatto ai fan biancorossi. Grandi discussioni e insulti sui social...

 

tutte le notizie di