LA SMENTITA

Marsiglia, De Zerbi fa chiarezza: “Non ho mai mancato di rispetto a Papin”

Marsiglia, De Zerbi fa chiarezza: “Non ho mai mancato di rispetto a Papin” - immagine 1
Roberto De Zerbi torna sulle voci legate al suo rapporto con Papin: "Ciò che è stato scritto è falso. Io ho un buon rapporto con Jean-Pierre"
Nancy Gonzalez Ruiz

Roberto De Zerbi, allenatore del Marsiglia, è intervenuto nella conferenza stampa in vista del match  contro il Nantes, in programma il 3 novembre alle h. 20:45. Il tecnico italiano, in merito alle voci sul presunto rapporto conflittuale con Jean-Pierre Papin, allenatore della Pro 2 del Marsiglia, ci ha tenuto a chiarire: "Sono stato al centro di polemiche legate a Jean-Pierre Papin. Ciò che è stato scritto è falso e inventato. Ho un buon rapporto con Jean-Pierre. Non ci vediamo da molto, ma quando lo facevamo andava tutto bene. Sono arrivato dopo di lui e so rispettare le persone che hanno una storia più grande della mia in questo club. Io rispetto le persone e non ho mancato di rispetto a Papin, né al giardiniere, né ai magazzinieri, né a nessuno".

"Chiedo rispetto e correttezza"

Roberto De Zerbi
—  

"Si può scrivere che l’OM sta giocando male o ha subito brutte sconfitte contro lo Strasburgo o il PSG. Ma non è giusto che mi associ a polemiche di questo genere ", ha dichiarato ancora De Zerbi. “Non ho avuto nessun cattivo comportamento e sono felice che Papin lo abbia negato. Oggi non sono in conflitto con lui o con nessuno alla Commanderie. Se succede, te lo dirò. Ma chiedo rispetto e correttezza ", ha concluso il tecnico italiano.

tutte le notizie di