Il ritorno di Lionel Messi non è bastato. A due giorni dalla fine della stagione regolare della MLS, l'Inter Miami si ritrova già eliminata dalla corsa ai playoff dopo aver subito la diciassettesima sconfitta stagionale, contro il Cincinnati (0-1). L'ingresso in campo della stella argentina (al rientro dall'infortunio dopo tre settimane di assenza) al 55esimo minuto, mentre il punteggio era ancora a reti inviolate, non ha impedito alla solida leader della Western Conference di conquistare il ventesimo successo della stagione regolare, grazie al gol di Alvaro Barreal (minuto 78).
E ADESSO?
Miami, Messi fuori dai playoff: e tornano i rumors sul suo ritorno a Barcellona…
Riecco le voci...
Prima di questo esito finale, già circolavano le voci sul ritorno in prestito di Messi a Barcellona durante la finestra di mercato di gennaio se l'Inter Miami avesse perso il pass per i playoff. Lo scenario si è dunque concretizzato. Il suo allenatore, il Tata Martino, ha fatto un breve commento dopo la sconfitta: "Adesso va in Nazionale, magari visiterà Barcellona. A parte questo non so nient'altro", ha detto Martino.
LEGGI ANCHE
Messi si unirà alla nazionale argentina per le qualificazioni ai Mondiali 2026 contro Paraguay e Perù a ottobre. Con la conclusione della stagione di Miami, l'Argentina deve porsi come obiettivo quello di tenere alta di la forma fisica di Messi per le prossime qualificazioni contro Uruguay e Brasile. Le rimanenti partite di campionato di Miami includono una partita in casa e una in trasferta contro Charlotte il 18 e 21 ottobre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA