MICHAEL FUORI DAL CORO

Michael Owen “frena” Bellingham: “Non è e non lo sarà per un po’ al livello di Gerrard e Lampard”

Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Il Pallone d’Oro 2001 ritiene che il suo connazionale non sia ancora arrivato a un certo livello…
00:14 min

Jude Bellingham è approdato al Real Madrid la scorsa estate. Pochi si aspettavano un ambientamento così rapido del 20enne inglese in Spagna, ma in questa prima metà di stagione è diventato il miglior giocatore della Liga.

[an error occurred while processing this directive]

Tuttavia, il centrocampista dei Blancos non convince tutti. O almeno, non al livello che ci si aspetta da lui. Michael Owen, che sa cosa significa giocare al Santiago Bernabéu, non lo vede ancora al top.

“Anche se dovesse vincere la Liga, la Champions League e persino l’Europeo, non sarà migliore di Gerrard o Lampard nel breve periodo. Non sarà alla loro altezza”, ha dichiarato il vincitore del Pallone d'Oro 2001 a Boyle Sports.

“Jude è incredibile e non c’è un fan più grande di me, ma non si può ancora parlare di un giocatore al livello di questi. Deve farlo per cinque, sei o sette anni per essere al loro livello”, ha aggiunto l’ex Liverpool, Real Madrid, Newcastle, Manchester United e Stoke City.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.