DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IN MLS ROMANTICISMO ALL'ALLIANZ FIELD

Minnesota United, Hassani in ginocchio sul campo dopo la partita: e la sua fidanzata gli dice sì!

Minnesota United, Hassani in ginocchio sul campo dopo la partita: e la sua fidanzata gli dice sì!

Hassani Dotson, centrocampista del Minnesota United, ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna in campo dopo il match pareggiato dalla sua squadra, davanti a migliaia di spettatori. La risposta di Petra Vučković è stata sì!

Davide Capano

Il calcio è amore. Se non la pensate così, chiedete al giocatore del Minnesota United Hassani Dotson, che sabato ha pareggiato in casa 2-2 contro i San Jose Earthquakes e può dire di aver vinto lo stesso. Già, perché una volta finita la partita, ha formulato la proposta di matrimonio alla sua ragazza in campo!

Il 23enne centrocampista, ancora in maglietta e pantaloncini, non è diventato rosso dalla vergogna, nonostante fosse tutto sudato. Anzi. Ha fatto scendere la sua lei sul terreno di gioco, si è inginocchiato e ha posto la domanda davanti agli occhi delle migliaia di spettatori dello stadio Allianz Field, con tanto di consegna ufficiale dell’anello.

Cosa ha risposto la compagna? Sì! Emozionata e sinceramente scioccata, Petra Vučković non ha potuto trattenere le lacrime e poi ha lasciato il campo mano nella mano con il suo futuro marito mentre salutava i tifosi, che hanno applaudito il momento romantico dagli spalti.

Hassani Dotson ha giocato dieci partite (826 minuti) finora in questa stagione 2021 nella Major League Soccer, e segnato una rete, ma il gol più importante l’ha realizzato nel cuore della sua Petra.

tutte le notizie di