AD ALICANTE CI SONO RIMASTI MALE...

Mistero Emre Colak, gioca 30 minuti con la nuova squadra e poi dà l’addio al calcio: cosa è successo

Mistero Emre Colak, gioca 30 minuti con la nuova squadra e poi dà l’addio al calcio: cosa è successo - immagine 1
L’ex Galatasaray e Deportivo La Coruña ha pubblicato una storia su Instagram verso le 3 di notte: “Ho lasciato il calcio. Voglio trascorrere più tempo con i miei cari”.

Redazione DDD

di Sergio Pace -

Un ritiro avvolto dal mistero. Emre Colak, 31enne trequartista turco ex Galatasaray e Deportivo La Coruña tra le altre, ha deciso di dare l’addio al calcio. Una decisione apparentemente legittima, ma la tempistica e la modalità lasciano parecchi dubbi. Colak, infatti, dopo lo svincolo dal Goztepe, a fine gennaio ha firmato un contratto per i prossimi sei mesi con l’Intercity (club di Alicante militante nel Gruppo 2 della PrimeraFederación, la terza divisione del campionato spagnolo).

Debutto e addio, tutto in un attimo...

Il suo debutto con la nuova squadra è avvenuto nella gara interna contro l’Athletic Club B. Colak, entrato al 61’ al posto di Cedric Teguia, ha giocato appena 30 minuti e ha festeggiato assieme ai suoi nuovi compagni di squadra la vittoria ottenuta per 1-0. Tra sorrisi, selfie e festeggiamenti nello spogliatoio, Colak sembrava felice e tranquillo. Insomma, nulla che potesse far presagire ciò che è avvenuto in seguito.

Mistero Emre Colak, gioca 30 minuti con la nuova squadra e poi dà l’addio al calcio: cosa è successo- immagine 2

L’ex Galatasaray, infatti, verso le 3 di notte ha pubblicato una storia sul suo account ufficiale Instagram annunciando l’addio al calcio: “Ho lasciato il calcio. Dio vi benedica, dopo oggi vivrò per la felicità della mia famiglia. Ho una vita, voglio trascorrere maggior tempo con i miei cari”. Sorpresa è rimasta perfino la società dell’Intercity che, tramite una fonte interna alla dirigenza, ha rivelato a Marca: “Non sappiamo se sia legato o meno al terremoto in Turchia. C'è un dialogo in atto con il giocatore per vedere e per capire se è possibile trovare un accordo. Ma al momento non c'è ancora nulla di ufficiale".

 

tutte le notizie di