BRIVIDI

Molde, perde la compagna dopo una lunga malattia: tutto lo stadio in piedi per lui

Molde, perde la compagna dopo una lunga malattia: tutto lo stadio in piedi per lui - immagine 1
La storia di Magnus Wolff Eikrem, calciatore del Molde che qualche giorno fa ha perso la sua compagna dopo una lunga malattia

Redazione DDD

di Matteo Murru -

Dopo l'anomala assenza di Eikrem nel match di Conference League, la società del Molde, con un comunicato ufficiale ha diramato la triste notizia.

Condoglianze anche dagli ex del Malmoe

Magnus ha deciso comunque di prendere parte al match contro l’Aalesunds. Tutti i giocatori si sono presentati in campo con il lutto al braccio e prima del match le squadre si sono unite per un minuto di raccoglimento. Al 7’ (numero di maglia del giocatore norvegese) è partito dalle gradinate uno scrosciante applauso, ma ciò non ha nulla a che vedere con quello che è accaduto nel secondo tempo. All’84’ entra in campo Magnus e la standing ovation di tutto lo stadio è da brividi.

Molde, perde la compagna dopo una lunga malattia: tutto lo stadio in piedi per lui- immagine 2

La vita di Magnus è stata stravolta da questa perdita e nel loro piccolo i tifosi hanno provato a trasmettere la loro vicinanza al classe 1990. Tutto il club e tutta l’Eliteserien si stringe attorno a Magnus e sui social è arrivato anche il messaggio di cordoglio da parte del suo ex club, il Malmoe: "Condividiamo il tuo dolore. I nostri pensieri sono con te Magnus e con coloro che ti sono vicini".

tutte le notizie di