SOCCER AID

Partita benefica di Soccer Aid, segnano proprio tutti: da Bolt ad Asa Butterfield di Sex Education

Partita benefica di Soccer Aid, segnano proprio tutti: da Bolt ad Asa Butterfield di Sex Education - immagine 1
Da Totti a Crespo, da Scholes a Roberto Carlos. Alla partita benefica di Soccer Aid hanno partecipato ex calciatori e vip. A segno anche Usain Bolt e Asa Butterfield, star della serie Netflix Sex Education...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

All'Old Trafford è andata in scena la partita benefica di Soccer Aid tra due squadre di vip ed ex calciatori che hanno rappresentato l'Inghilterra e il resto del mondo.

Soccer Aid 

Soccer Aid for UNICEF, creato dal cantante Robbie Williams nel 2006, rappresenta il più grande evento calcistico legato alle celebrità e raccoglie fondi per l'UNICEF.

Vip ed ex calciatori hanno partecipato alla partita benefica che si è disputata domenica 11 giugno all'Old Trafford di Manchester. Tra le fila dell'Inghilterra XI c'erano David James, Gary Neville, Gary Cahill, Jill Scott, Jack Wilshere, Jermain Defoe, Paul Scholes. Con la squadra del resto del mondo hanno giocato Ben Foster, Roberto Carlos, Patrice Evra, Francesco Totti, Hernan Crespo e Usain Bolt solo per citarne alcuni.

Partita benefica di Soccer Aid, segnano proprio tutti: da Bolt ad Asa Butterfield di Sex Education- immagine 2

Dal calcio all'atletica...fino al cinema

La partita è finita 4-2 per il resto del mondo grazie alle reti dell'ex sprinter giamaicano Usain Bolt (assist perfetto di Totti), di Robbie Keane (doppietta per l'ex attaccante irlandese) e Kem Cetinay. E dire che la squadra in rappresentanza dell'Inghilterra era riuscita a ribaltare l'iniziale svantaggio con le reti nella ripresa dell'attore Asa Butterfield e Paul Scholes.

Divertente il tweet di Butterfield, gran tifoso dell'Arsenal, postato il giorno dopo: "Come è successo...non riesco a smettere di ridere". Asa, conosciuto da molti per il ruolo di Otis interpretato nella serie Netflix Sex Education e diventato famoso da bambino per le sua apparizioni nei film "Il bambino con il pigiama a righe" e "Hugo" di Martin Scorsese, non poteva chiedere di meglio.

Un gol realizzato all'Old Trafford, casa del Manchester United, lui che è tifoso dell'Arsenal. E chi ha fatto l'assist? L'ex centrocampista dei Gunners Jack Wilshere. Tutto è possibile in una partita di beneficenza...

Partita benefica di Soccer Aid, segnano proprio tutti: da Bolt ad Asa Butterfield di Sex Education- immagine 3

 

 

tutte le notizie di