QUEL CHE SI MERITANO I BULLI...

Pericolosi e recidivi, restano ai domiciliari i 5 arrestati del derby Teramo-Giulianova

Pericolosi e recidivi, restano ai domiciliari i 5 arrestati del derby Teramo-Giulianova - immagine 1
Durante i disordini sono rimasti feriti un carabiniere e un poliziotto. Le indagini vanno avanti per identificare altri responsabili di quanto accaduto
Redazione Derby Derby Derby

Secondo il giudiceRoberto Veneziano gli scontri tra tifosi prima del derby fra Teramo e Giulianova alla stregua di “duelli tra bulli senza prospettive di redenzione”.

Per questo...

Restano agli arresti domiciliari i 5 tifosi arrestati per i disordini avvenuti prima del match, momenti di violenza in cui è stato ferito un carabiniere. Gli ultrà sono “tutti pericolosi, con il concreo pericolo di recidivanza”, riporta Il Centro.

Intanto dalla visione dei filmati, si legge nell’ordinanza, le forze dell’ordine hanno accertato che il militare è stato colpito con un corpo contundente, presumibilmente una cinta, alla testa e a distanza ravvicinata. A colpirlo è stato uno dei tre tifosi teramani, ma per tutti c’è il concorso nelle lesioni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.