Aaron Ramsdale ha concluso il derby del nord di Londra tra Tottenham e Arsenal in Premier League da protagonista di una sequenza molto movimentata. Con la palla in mano, ha schernito Richarlison, consapevole che la sua squadra aveva già vinto la partita. L'attaccante degli Spurs gli si è avvicinato e lo ha schiaffeggiato; poi, il portiere è fuggito in prossimità degli spalti, dove un tifoso ha colto l'occasione per scavalcare il cartellone e colpirlo alla schiena.
FUORI A VITA DALLO STADIO DEL TOTTENHAM
Polizia, individuato l’aggressore di Ramsdale nel derby: in aula fra un mese
A processo...
Questo fatto ha portato conseguenze dirette contro il tifoso. La polizia britannica ha comunicato questo martedì di aver localizzato l'aggressore e di aver aperto un'indagine contro di lui, secondo "AFP".
Joseph Watts, 35 anni, è la persona accusata di aggressione, di essere entrato in un'area vicino al campo e di aver scalciato il portiere rivale, Aaron Ramsdale. Inoltre, dovrà comparire davanti alla Highbury Court il 17 febbraio. Dopo l'incidente di domenica, la FA "ha condannato fermamente" l'incidente, mentre il Tottenham ha insistito sul fatto che "la violenza in qualsiasi forma non ha posto nel calcio".
D'altra parte, alcune info indicano che il suddetto tifoso potrebbe essere sanzionato dal Tottenham, negandogli a vita l'ingresso nello stadio degli Spurs.
© RIPRODUZIONE RISERVATA