SI ALZANO I TONI

Psg ko, Neymar e Marquinhos: alta tensione con Luis Campos

Redazione DDD

I risultati non arrivano e l'Equipe racconta...
01:00 min

Come se fosse una maledizione, il PSG ha perso ancora una volta in vista della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco. I parigini non potranno contare né su Kylian Mbappé né, in linea di massima, su Leo Messi, due dei migliori giocatori della rosa. A questa situazione bisogna aggiungere la crisi sul piano del gioco e gli ultimi risultati, con le sconfitte sia a Marsiglia in coppa di Francia che nel Principato in Ligue 1.

[an error occurred while processing this directive]

Il PSG ha vinto solo 3 delle ultime 7 partite ufficiali: Marsiglia a soli 5 punti dalla vetta

Ma questo non è tutto. Sembra che dopo lo scontro contro la squadra monegasca, sia Neymar che Marquinhos, stelle della squadra parigina, si siano trovati a confronto con il ds Luis Campos, litigando per diversi minuti dopo che i giocatori sono stati accusati di scarso impegno, come sottolinea L'Équipe.

Presnel Kimpembe, 27enne difensore della Nazionale francese, ha invece intonato il mea culpa ai tifosi che si sono recati a Monaco: "Abbiamo bisogno di voi martedì al Parco dei Principi. Dobbiamo essere uniti se vogliamo andare avanti. Dovremo mobilitarci all'interno lo spogliatoio". A due giorni dalla sfida di Champions League, la situazione a Parigi non potrebbe essere più turbolenta.