UN GRANDE VANTAGGIO PER LA STELLA ROSSA

Punizione severa per il Partizan: il derby di Belgrado a porte chiuse

Punizione severa per il Partizan: il derby di Belgrado a porte chiuse - immagine 1
La prossima partita tra Partizan e Stella Rossa, il derby di Belgrado, si svolgerà inesorabilmente davanti a tribune vuote
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Partizan giocherà la sua prima partita in casa nei playoff del campionato serbo, il derby contro gli eterni rivali della Stella Rossa, senza tifosi sugli spalti.

La commissione disciplinare della Federcalcio serba ha avviato un procedimento contro Čukaricki e Partizan a causa degli incidenti avvenuti durante la partita interrotta della 30esima giornata turno del massimo campionato serbo tra i due club a Banovo brdo. La partita che avrebbe dovuto svolgersi l'11 aprile era stata sospesa e rinviata a causa di incidenti causati dai tifosi del club ospite, appunto il Partizan di Belgrado. Poi si è recuperato ieri giovedì 20 aprile: Cucaricki-Partizan 1-0.

Linea dura

A questo punto, il Partizan non potrà organizzare il prossimo eterno derby di Belgrado, in programma mercoledì 26 aprile contro la Stella Rossa sul suo campo, in modo tale che il pubblico sia presente ad Humska, ma davanti a tribune vuote.

1-1 nel derby di belgrado

Stessa punizione per il Čukarički, che domenica 23 aprile, sempre contro il Partizan, all'inizio dei playoff, non potrà contare sugli incassi dei biglietti venduti.

tutte le notizie di