DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I TIFOSI EVERTON SONO ARRIVATI ALLE MINACCE...

Quando il derby si fa duro, tifosi Everton a Benitez: “Sappiamo dove abiti, non firmare per noi”

Quando il derby si fa duro, tifosi Everton a Benitez: “Sappiamo dove abiti, non firmare per noi”

Alcuni tifosi radicali della città di Liverpool hanno minacciato Rafa Benítez sull'uscio di casa per la possibilità che l'allenatore spagnolo firmi per l'Everton, club rivale dei Reds allenati in passato dallo spagnolo.

Redazione DDD

Lo spagnolo Rafa Benítez è stato minacciato per il suo possibile accordo con l'Everton con uno striscione dal testo inquietante: "Sappiamo dove vivi. Non firmare". Lo striscione, ormai virale sui social network, è stato posizionato proprio nei pressi della residenza di Benítez, che vive in città sin dagli anni in cui allenava a Liverpool. Ma era sulla panchina dei Reds, fatto che diventa duro da digerire per i tifosi rivali.

È stata proprio questa fase della sua carriera a creargli problemi poiché si vocifera di un suo approdo all'Everton, club storicamente rivale del Liverpool nella città inglese. Non è la prima forma di protesta, anche se questa va oltre, da parte dei tifosi Toffees.

Qualche settimana fa, nei pressi di Goodison Park, lo stadio dell'Everton, erano stati appesi altri striscioni con messaggi minacciosi per l'ex allenatore del Liverpool.

tutte le notizie di