DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

I TIFOSI EVERTON NON VOGLIONO BENITEZ...

Rafa Benitez dopo un derby aveva definito l’Everton “un piccolo club”: adesso potrebbe allenarlo…

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - OCTOBER 01:  Rafael Benitez, Manager of Newcatle United and Philippe Coutinho of Liverpool embrace after the Premier League match between Newcastle United and Liverpool at St. James Park on October 1, 2017 in Newcastle upon Tyne, England.  (Photo by Stu Forster/Getty Images)

"Piccolo club", così da allenatore del Liverpool Benitez aveva definito l'Everton...e i tifosi non dimenticano...

Redazione DDD

Rafa Benitez anima dei Reds con la Champions League vinta a Istanbul nel 2005 contro il Milan, ma papabile per la panchina dei rivali Toffees dell'Everton. Sulla panchina di Goodison Park dopo l'ex Napoli Ancelotti, sembra proprio stia per sedersi l'altro ex Napoli Benitez. Era stato contattato anche Nuno Espirito Santo dall'’Everton, che è alla ricerca di un allenatore da quando Carlo Ancelotti ha accettato di tornare sulla panchina del Real Madrid.

 (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

(Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

L'ex allenatore di Liverpool, Chelsea e Newcastle Benitez è decisamente il favorito. Potrebbe diventare il primo uomo a gestire entrambi i club del Merseyside, avendo vinto la Champions League e la FA Cup durante un periodo di sei anni ad Anfield. La nomina di Benitez sarebbe controversa poiché molti tifosi dell'Everton si erano arrabbiati quando li descrisse come un "piccolo club" dopo un derby del Merseyside pareggiato nel febbraio 2007. Lo spagnolo, che vive ancora nella zona, è entusiasta della sfida del rilancio dell'Everton e crede che i suoi metodi conquisteranno i tifosi scettici.

tutte le notizie di