Il colombiano Luis Suarez ha avuto a che fare con un tentativo di rapina all'alba di domenica scorsa. La repentina reazione del centravanti e della moglie hanno evitato che i ladri entrassero nella casa di Almeria, nella quale stava dormendo l'intera famiglia. Quello ai danni di Suarez è stato uno dei quattro tentativi di furto nella zona in cui vive.
SPAGNA
Tentano rapina in casa di Luis Suarez, ma il colombiano affronta i ladri e li mette in fuga

La pronta reazione di Luis Suarez e la rapina non riesce
—Quella di domenica mattina è stata una sveglia concitata per Luis Suarez e famiglia. Quando le luci erano ancora spente e il sole cominciava la sua salita nel cielo di Spagna, l'attaccante dell'Almeria è stato svegliato da alcuni rumori. All'esterno della sua casa, infatti, un gruppo di ladri stava tentando di forzare una delle finestre dell'abitazione per fare irruzione.

Mentre la moglie del centravanti colombiano telefonava alla polizia, Suarez ha deciso di prendere direttamente in mano la situazione e affrontare gli intrusi uscendo di casa e andandogli incontro. Il movimento all'interno dell'abitazione ha però messo subito in allerta i ladri che hanno deciso di rinunciare al furto e fuggire. Oltre all'attaccante, anche alcuni vicini sono usciti in strada, tentando di inseguire i fuggitivi senza successo. Molti di loro hanno fornito ulteriori dettagli alla polizia per facilitare la ricerca dei malviventi.

Il calciatore ha poi raccontato sui social che nella zona in cui vive sono stati fatti quattro tentativi di furto oltre a quello alla sua abitazione. Sempre sui social ha poi attaccato il quotidiano di Almeria più importante, colpevole di aver fornito nell'articolo che riassumeva l'accaduto i dettagli precisi su dove si trova la casa del colombiano. Nella storia di Instagram ha scritto così: "Grazie al direttore di questo giornale per aiutare a dare le indicazioni ai ladri. Così se tornano sappiamo chi ha potuto aiutarli a trovarci più facilmente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)