Secondo RMC Sport, Buckingham Palace ha chiesto di incontrare il presidente del PSG, non solo per la vittoria del titolo della Ligue 1 la scorsa stagione, ma anche per la Fondazione PSG, che mira a sostenere i bambini svantaggiati o malati, nonché i giovani e le comunità. in difficoltà.
I REALI INGLESI TENDONO LA MANO
Re Carlo incontra Al Khelaifi e la Fondazione PSG: “Collaboriamo”
Kimpembe, oltre ad essere il capitano dei Parisiens, è anche coinvolto nel progetto Fondazione PSG
Il nazionale francese è attualmente indisponibile per infortunio e lo è stato per tutto l'anno. Si prevede che tornerà presto in forma. Alla visita era presente anche l'ex attaccante dell'Olympique Marsiglia e del Chelsea Didier Drogba, mentre re Carlo III indossava la maglia "Carlo n. 3" insieme al presidente Al-Khelaifi.
LEGGI ANCHE
Re Carlo III vuole sviluppare un rapporto con la Fondazione PSG, attraverso la propria organizzazione "The Prince's Trust", che attribuisce grande importanza anche all'educazione attraverso lo sport.
“È stato un grande onore e un privilegio accogliere Re Carlo III e Sua Maestà la Regina Camilla per evidenziare l’incredibile lavoro della Fondazione PSG. Il PSG è orgoglioso di avere un impatto positivo sulle sue comunità locali e su coloro che ne hanno bisogno, in particolare a Parigi, casa nostra”, ha dichiarato Al-Khelaifi in un comunicato stampa del club.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA