DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

CREATIVITà AL POTERE IN TERRA ROMENA

Transilvania, Sepsi contro Astra Giurgiu: 200 pupazzi di neve al posto dei tifosi!

La partita di campionato rumeno tra Sepsi e Astra Giurgiu, arbitrata dal celebre Sebastian Coltescu, ha avuto spettatori particolari a occupare le tribune dello stadio di Sfântu Gheorghe

Davide Capano

Il calcio senza pubblico ci ha regalato alcune immagini curiose sin dall’inizio della pandemia. Una delle ultime e più insolite arriva dalla Romania, dallo stadio municipale di Sfântu Gheorghe, in Transilvania. Sì, perché sabato scorso, nel match di campionato tra Sepsi e Astra Giurgiu (qualche stagione fa avversario della Roma in Europa League) non c’erano tifosi a causa del coronavirus, ma gli spalti erano degnamente occupati da un altro genere di spettatori.

I fan della squadra di casa, infatti, hanno realizzato 200 pupazzi di neve per occupare i seggiolini dell’impianto. Un quadretto davvero singolare e di portata storica.

Sapete chi era l’arbitro dell’incontro? Sebastian Coltescu, il quarto uomo del controverso episodio avvenuto in Champions League tra PSG e Istanbul Basaksehir a dicembre, chiuso con la sospensione della sfida per i noti motivi e la ripresa del match il giorno dopo.

Un ritorno sui campi in grande stile per il 43enne fischietto rumeno.

Per la cronaca ha vinto il Sepsi 4-1, tra gli applausi scroscianti dei privilegiati bambolotti innevati…

tutte le notizie di

Potresti esserti perso