What a beauty Wayne

Rooney, che goal su punizione nella gara tra leggende di Manchester United e Celtic

Rooney punizione
Match tra le leggende del Manchester United e Celtic che è finito 1-1 e con gli scozzesi che hanno vinto ai rigori ma Old Trafford si è sciolto sulla rete del numero 10
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Wayne Rooney su punizione si è preso Old Trafford. La cosa non sembra una novità, se non fosse che quella di oggi tra Manchester United e Celtic era una sfida tra leggende e non un match di qualche anno fa. Oggi a 38 anni, l'ex bomber, che avrebbe voluto giocare con gli scozzesi in passato, era in realtà l'uomo più atteso della partita, ha mandato in visibilio i tifosi dello United.

Rooney

Rooney in rete nella sfida tra leggende di Manchester United e Celtic (immagine ripresa da Instagram @manchesterunited)

C'erano anche altri volti noti in casa Red Devils come Berbatov, Scholes e Carrick ma il pubblico era tutto per il bomber con la maglia numero 1o. Da vedere e rivedere la rete di Rooney su punizione, che ha sbloccato la partita, poi è conclusa sul risultato di 1-1. Nella ripresa il Celtic, di fatti, ha pareggiato il punteggio con una rete di Hooper.

La sfida si è risolta in favore degli scozzesi ai calci di rigore. I biancoverdi hanno realizzato tutti e cinque i tiri dal dischetto, al contrario dello United che a causa di un errore ha perso la partita. Ai tifosi del Manchester United, però, vista anche la natura benefica della sfida, va decisamente bene così. Old Trafford, infatti, ha visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio.

tutte le notizie di