DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TECNICO ITALIANO NELLA SERIE B GRECA

Sannino, il mister di Ottaviano in Beozia: nuovo allenatore del Levadiakos, seconda serie greca

Sannino al Levadiakos per la seconda volta

Davide Capano

Giuseppe Sannino è il successore di Sotiris Antoniou nella direzione tecnica del Levadiakos, club che milita nella seconda serie greca. Il coach italiano torna nuovamente a Livadeia, in Beozia, nella Grecia centrale, dopo l’esperienza proprio sulla panchina blu verde tra il 22 ottobre 2018 e il 23 gennaio 2019. All’epoca l’allenatore di Ottaviano (Napoli) in 11 partite ottenne due vittorie (una in Coppa nazionale contro l’Aris Avatou), sei sconfitte e tre pareggi.

Ecco la nota ufficiale della società: “APO LEVADIAKOS annuncia l’inizio della sua collaborazione con il Sig. Giuseppe Sannino. Il tecnico italiano torna nella nostra squadra dopo due anni e avrà come collaboratore diretto, come nel suo precedente mandato, il signor Stefano Albertoli. APO LEVADIAKOS li accoglie nuovamente e tutti insieme desideriamo raggiungere gli obiettivi della squadra”.

Il secondo capitolo di mister Sannino col Levadiakos inizierà domenica alle 13.45 in casa contro il Gymnastikos Syllogos Doxa Dramas. Attualmente la squadra è terza in classifica nella Super League Greece 2, a due punti dalla capolista Ergotelis.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso