Grande attesa per il Sigma Europe 2024, in programma a Malta il 12 novembre. Ospite speciale di questa particolare giornata la leggenda brasiliana Ronaldinho, pluri pallone d'Oro ed ex giocatore di PSG, Barcellona e Milan tra i club più importanti. L'evento verrà diviso tra tre città: Birgu, Senglea e Cospicua. è lieta di comunicare che sarà media partner di questa edizione che si prospetta entusiasmante.
SIGMA EUROPE 2024
Sigma Europe 2024, Ronaldinho ospite speciale dell’evento a Malta

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - MAY 26: Ronaldinho Gaúcho of União celebrates after scoring a goal during Futebol Solidário match at Maracana Stadium on May 26, 2024 in Rio de Janeiro, Brazil. Brazilian artists and soccer players met to play a soccer match in solidarity with the victims of the rains in Rio Grande Do Sul, with the goal of collecting and promoting donations for the affected people. As of the morning of May 24, 30,000 tickets had been sold. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)


Sigma Europe 2024, è Ronaldinho l'ospite speciale
—Il Sigma Europe 2024, evento incentrato sul gaming, tecnologie e marketing digitale, sbarcherà a Malta il prossimo 12 novembre. Ronaldinho sarà il Betify Ambassador e arriverà con una barca presso il Mediterranean Maritime Hub (MMH). Poi un tour della tre città, Birgu, Senglea e Cospicua, prima di presenziare all'evento di cui DerbyDerbyDerby è media partner.
Le parole del Management Betify: "Siamo entusiasti di avere un campione del calcio come Ronaldinho al Sigma Europe 2024 come Ambasciatore. Lui rispecchia lo spirito di eccellenza che la nostra azienda possiede. Come brand ci stiamo impegnando per portare atleti di grande talento con l'obiettivo di portare innovazione nel settore. La sua presenza ci riempie di orgoglio, sperando di poter creare più connessioni con il nostro pubblico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
